Sottoscritta nuova convezione con la società il mio consulente

Le Società "Il mio Consulente" e la Heco, rispettivamente leader nel settore della finanza agevolata e della sicurezza sui luoghi di lavoro, da oggi diventano partner per essere il vostro unico punto di riferimento: Questa partnership, permetterà a tutti i clienti della Heco, di rateizzare in 60 rate mensili, le spese di certificazione e sicurezza sul lavoro, attraverso finanziamenti agevolati pubblici, a bassi interessi e senza garanzia ipotecaria. In aggiunta i professionisti de "Il Mio Consulente" con la loro competenza, forniscono assistenza alle imprese per sostenere gli investimenti e sviluppare l'attività, aiutandole a reperire risorse finanziarie a condizioni vantaggiose e come centro di assistenza fiscale.Per informazioni manda una mail a: direzione@ilmioconsulente.it - info@hecosrl.it

Corsi E-LEARNING per riconoscimento crediti formativi per gli ingegneri

Sono attivi i corsi E - LEARNING per il riconoscimento dei crediti formativi per gli ingegneri. I corsi saranno erogati in collaborazione con Federsicurezza Italia certificati e riconosciuti dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri (CNI).Tutti i corsi per ingegneri presenti nel catalogo sono fruibili interamente on-line in modalità e-learning. Sarà così possibile visionare e seguire i corsi ovunque e in qualsiasi momento utilizzando il proprio device. Abbiamo una scelta di corsi online accreditatati che permettono agli ingegneri di scegliere come modulare il proprio percorso formativo sulla base delle singole esigenze. E'possibile scegliere di seguire un singolo corso o di acquistare un pacchetto tra i percorsi proposti, modulati per soddisfare il fabbisogno formativo annuale dell’ingegnere (30 CFP). Al termine del corso e verificato l’apprendimento, sarà cura di Federsicurezza Italia trasmettere i dati del partecipante direttamente all’Anagrafe Nazionale dei Crediti istituita presso il CNI.

Regolamento Prodotti da costruzione: in Delegazione europea 2015 i criteri per l'adeguamento

In Gazzetta Ufficiale n.204 del 1 settembre 2016 è stata pubblicata la Legge di Delegazione europea 2015, Legge 12 agosto 2016, n. 170, in vigore dal 16 settembre con la quale il Parlamento delega il Governo ad adottare decreti legislativi per l'attuazione delle direttive elencate negli allegati A e B ed entro due anni dalla data di entrata in vigore della legge, anche disposizioni recanti sanzioni penali o amministrative per le violazioni di obblighi contenuti in queste direttive europee, per le quali non sono già previste sanzioni penali o amministrative. Fra le direttive contemplate dalla Legge di Delegazione 2015, una riguarda il mondo dell'edilizia e delle costruzioni e comporta l'adeguamento alla direttiva del Reg. n.305/2011.